20 dicembre 2011 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

Pomeriggio danzante al centro Acquedotto

Durante l'iniziativa anche un excursus sulla gastronomia estense

Si ripropone con successo, come ogni mercoledì di questa stagione, il pomeriggio danzante al Centro di promozione sociale "Acquedotto" di Corso Isonzo 42.

La musica di Dj Mirko e il coordinamento di Maurizio Musacchi trascinano "in pista" appassionati ed improvvisati ballerini di liscio, lenti, balli di gruppo. Dalle 15 alle 18, le sale del Centro ospitano frequentatori abituali ed esterni. E l'intermezzo è come sempre dedicato alla lotteria, che vedrà questa settimana l'estrazione dei super premi natalizi.

Si concluderà inoltre in serata il ciclo di lezioni sulla storia di Ferrara, organizzato in collaborazione con l'Università popolare: ultimo incontro dedicato ai cibo degli Estensi, con a margine l'intervento di un rappresentante di Slow Food.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.