20 marzo 2010 - Ferrara, Agenda

Giochi contro il razzismo

Pomeriggio per bambini e famiglie al grattacielo per favorire l'integrazione

Un pomeriggio di giochi e divertimenti, interamente dedicato ai bambini e alle loro famiglie, per dimenticare intolleranze e discriminazioni. Sabato 20 marzo, a partire dalle 15, i giardini del grattacielo faranno da teatro ai giochi, ai balli e ai laboratori organizzati dalle associazioni ferraresi della rete antidiscriminazioni. L’iniziativa rientra nella rassegna di appuntamenti dal titolo “Noi, i colori del mondo” promossa da Comune e Provincia assieme a una quarantina di associazioni e cooperative cittadine, nell’ambito della "Settimana di azione contro il razzismo" sostenuta dal Centro regionale contro le discriminazioni, in collaborazione con l’Unar-Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali del Dipartimento Pari opportunità.
La partecipazione al pomeriggio di giochi è aperta gratuitamente a tutti i bambini e le famiglie della città. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 27 marzo.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.