20 marzo 2010 - Ferrara, Agenda, Cultura e Spettacoli

Scatti di "Donne al lavoro"

Mostra fotografica alla Sala Orsatti di Pontelagoscuro
“Donne al lavoro” è il titolo della mostra fotografica sul lavoro femminile che verrà inaugurata domenica 21 marzo alle 10.30 alla sala Nemesio Orsatti (via del Risorgimento 4 a Pontelagoscuro). Organizzata dalla Circoscrizione 3 in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Ferrara e con l’Udi provinciale, la rassegna - un prestito del Comune di Codigoro - propone le fotografie originali del concorso 'Donne al lavoro' messe a disposizione dall’Anmil Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro di Roma.
Alla cerimonia inaugurale interverranno le assessore alle Pari Opportunità del Comune di Ferrara Deanna Marescotti e del Comune di Codigoro Mirella Brancaleoni, Antonella Cagnolati docente presso l’Università di Foggia e Rita Mazzanti Consigliera di parità della Provincia di Ferrara. Prevista in chiusura l’esibizione del Coro delle mondine di Porporana
La mostra rimarrà esposta fino a lunedì 5 aprile con i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.