17 marzo 2010 - Ferrara, Cronaca

Quattro nuovi italiani a Ferrara

Cerimonia in Comune per il conferimento della cittadinanza
L’assessore al Decentramento Luciano Masieri, affiancato da un rappresentante della Prefettura e dall’Ufficiale di Stato civile del Comune di Ferrara, conferirà ufficialmente mercoledì 17 marzo a partire dalle 9 nella sala dell’Arengo della residenza municipale quattro cittadinanze italiane. Nel corso di una breve cerimonia, che culminerà nel giuramento, i nuovi cittadini riceveranno una copia della Costituzione italiana con all’interno una lettera di benvenuto del sindaco Tiziano Tagliani.
 
Si tratta di R.K. nata a Ben Arous (Tunisia) il 15/02/1982, di A.S. nata a Grdelica (Repubblica di Serbia) il 31/07/1963 e di N.P. nato a Bujumbura (Burundi) il 25/11/1958 che acquistano la cittadinanza italiana per residenza e di P.G., nata a Kraljevo (Repubblica di Serbia) il 14/09/1971, che acquista la cittadinanza italiana per matrimonio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti