16 marzo 2010 - Ferrara, Cronaca

Rete gas, potenziamento in via Caldirolo

Prevista la conclusione dei lavori e il ripristino entro sabato sera

Sono in attività, a turni serrati di lavoro, uomini e mezzi per concludere entro la serata di sabato i lavori di potenziamento della rete gas in via Caldirolo.

A causa dei lavori è stato necessario apportare modifiche alla viabilità durante questo ultimo fine settimana. È stata individuata la giornata di venerdì quale inizio dei lavori per poter svolgere l’intervento entro il fine settimana e quindi limitare il più possibile il disagio alla circolazione stradale.

La fine dei lavori era prevista per la giornata di domenica. Grazie all’intenso lavoro svolto dal personale della ditta esecutrice: “ Cpl Concordia” e dei tecnici Hera, i lavori saranno conclusi entro la mezzanotte di sabato, compresi i ripristini stradali. Successivamente al completamento delle opere è stato disposto l’intervento di una spazzatrice per ripulire la strada dai residui del cantiere in modo che già dalle prime ore della domenica, via Caldirolo sarà aperta alla circolazione stradale e sarà ripristinata la normale viabilità.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.