11 novembre 2011 - Ferrara, Cronaca, Economia & Lavoro

L'assemblea provinciale autotrasportatori

Taddia interviene su tempi di guida, accesso al mercato, costi minimi

Organizzato da Cna Fita e Fai, si svolgerà sabato 12 novembre, alle ore 9,30, presso la Sede provinciale della Cna (via Caldirolo, 84) un incontro di tutte le imprese dell’autotrasporto merci della provincia di Ferrara.

All’ordine del giorno: novità in materia di tempi di guida e riposo; nuove regole di accesso al mercato (capacità professionale e capacità finanziaria); i costi minimi.

Interverranno Umberto Taddia, responsabile provinciale Cna Fita e Francesco Montagnese, segretario provinciale Contrasporto Fai.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.