3 novembre 2011 - Ferrara, Cronaca

Rinviato il trasloco a Cona

Ancora qualche giorno per le ultime verifiche

Nella verifica per l’autorizzazione la commissione ha evidenziato la presenza di alcune carenze per le quali è stato richiesto un adeguamento che L’Azienda sta provvedendo ad attivare.

In attesa dell’ulteriore verifica da parte della commissione competente è necessario posticipare il trasferimento di qualche giorno. Il Direttore Generale dichiara “Sono rammaricato per questo ritardo. Desidero però ringraziare tutto il personale che è stato ed è tuttora impegnato nelle attività di trasferimento. Sono dispiaciuto per i pazienti e i loro famigliari che dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter essere trasferiti nella nuova sede”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.