3 ottobre 2011 - Ferrara, Cronaca, Sport

Ginnastica per tutti al centro sociale Acquedotto

Due appuntamenti settimanali con maestri e istruttori

Al Centro di promozione sociale "Acquedotto" partiranno da questo lunedì due cicli di corsi dedicati al fisico e al divertimento.

Sotto la guida di Luca Pomidori ritornano infatti le lezioni di ginnastica dolce per tutte le iscritte (quota adesione 25 euro). Sono previsti due appuntamenti settimanali, divisi per classi, il lunedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 18.

Nella serata del solo lunedì il Centro ospiterà invece i maestri e gli istruttori della Dody School Dance. Dalle 20.30 alle 23.30, balli di gruppo, in coppia, lisci e latini, per classi di principianti, intermedi e avanzati.

Informazioni e contatti presso la segreteria di Corso Isonzo 42 (0532 205343).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.