13 maggio 2011 - Ferrara, Cronaca

Raccolta alimentare Conad & Ant

Sabato 14 a Ferrara, Lagosanto, Vigarano Mainarda e Argenta

Sabato 14 maggio per tutta la giornata, nei punti vendita Conad di Via Foro Boario, Villa Fulvia e Viale Krasnodar a Ferrara e in quelli di Lagosanto, Vigarano Mainarda ed Argenta, i Volontari Ant effettueranno la Raccolta Alimentare.

Chi vuole può donare generi alimentari, di pulizia della casa e della persona (qualunque genere non deperibile) ai volontari all’ingresso. Quanto raccolto andrà a sostegno dell’assistenza domiciliare oncologica che Ant fornisce dal 1987 gratuitamente ai Pazienti di Ferrara e Provincia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.