6 maggio 2011 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

A Porotto la settima rassegna corale "Dal Po al Reno"

Domenica 8 maggio alle 16

Domenica 8 maggio alle 16 il teatro Giuseppe Verdi di Porotto aprirà le porte alla settima edizione della rassegna corale "Dal Po al Reno".

Quattro i gruppi corali invitati ad intervenire alla manifestazione: Corale Sant'Agnese, Ecce Coro, Mondine di Porporana e Corale Polifonica di Porotto. Nel corso della rassegna si ascolteranno brani dal repertorio lirico, sacro, popolare con riferimenti alle celebrazioni dei 150 anni della repubblica, alla goliardia.

L'iniziatiava, organizzata da Maria Cristina Osti e Franco Ragazzi con il patrocinio del Comune di Ferrara - Circoscrizione 3, è arrivata al settimo appuntamento e richiama un vasto pubblico di appassionati.

L'ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Per informazioni tel. 349 6058375.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.