27 aprile 2011 - Ferrara, Eventi, Politica

Da ex Sant’Anna a San Rocco: incontro sulle ‘funzioni della città pubblica’

Giovedì 28 aprile alle 17,30 nella sala della Musica

Sarà dedicato alle ‘funzioni della città pubblica’ (servizi pubblici, spazi aperti, uso degli edifici) il terzo incontro del percorso dei laboratori partecipati ‘Da ex Sant’Anna a quartiere San Rocco’ in programma giovedì 28 aprile dalle 17,30 alle 19,30 nella sala della Musica del Chiostro di San Paolo (sede della Circoscrizione 1, via Boccaleone 19).

L’appuntamento, aperto ai cittadini e ai rappresentanti delle associazioni interessati, avrà inizio con la presentazione, da parte di alcuni componenti del Comitato Area Sant’ Anna, dei risultati dei questionari raccolti dal Comitato stesso tra i cittadini residenti nella zona. I lavori proseguiranno quindi, come di consueto, con una discussione di gruppo sul tema della giornata, con la partecipazione di alcuni esponenti del Tavolo tecnico di Progettazione del Comune di Ferrara. Per i partecipanti sarà disponibile la sintesi del precedente incontro dedicato al tema della Mobilità.

Per contatti e informazioni: telefono 0532-419568, mail: laboratoriourbano@comune.fe.it, sito: laboratoriourbano.comune.fe.it.

Prossimo incontro: 19 maggio ore 17.30 (Sala della Musica, Chiostro di San Paolo, via Boccaleone n. 19, Ferrara)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi