20 aprile 2011 - Ferrara, Cronaca

Pulizia manifesti in San Romano

Intervento straordinario per rimuovere volantini e gomme da masticare

E' iniziato martedì 19 aprile l'intervento di pulizia straordinaria in via San Romano. Gli operatori di Hera, in accordo con gli uffici tecnici del Comune di Ferrara, stanno procedendo alla rimozione dalla pavimentazione in marmo sotto il portico delle gomme da masticare utilizzando apposite spatole.

Inoltre saranno rimossi autodesivi e manifesti pubblicitari con tecniche che non intaccheranno le strutture del porticato (colonne, muri, pluviali). Domani, mercoledì 20 aprile, l'opera di pulizia sarà completata con la detersione del pavimento di marmo sotto i portici utilizzando apposite macchine lavasciuga.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni