20 aprile 2011 - Ferrara, Economia & Lavoro

La Zappaterra convoca i sindacati

La presidente della Provincia tenta la mediazione sulla giornata del 1° maggio

Dopo l’intervento dei giorni scorsi, la presidente della Provincia, Marcella Zappaterra, ha dato seguito a quanto annunciato, convocando un incontro con i sindacati provinciali venerdì 22 aprile alle 16 in Castello Estense.

Attorno al tavolo istituzionale, come lo ha chiamato la stessa presidente, siederanno i tre segretari di Cgil, Giuliano Guietti, Cisl, Paolo Baiamonte e Uil, Massimo Zanirato, per vedere se esistono le condizioni per un accordo sulla giornata del Primo Maggio, festa dei lavoratori.

“Ringrazio i segretari provinciali per la disponibilità a sedersi al tavolo che ho proposto – dichiara Marcella Zappaterra -, che leggo come un segnale di buona volontà. Speriamo che anche il risultato sia proficuo. In ogni caso – conclude – ritengo che fosse utile provarci”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.