8 aprile 2011 - Ferrara, Cronaca

Denunciata dopo l'incidente

Senza assicurazione e con la patente scaduta. Ha offeso i poliziotti che stavano redigendo il verbale

È successo ieri nel parcheggio di un ipermercato; una donna è stata coinvolta in un lieve incidente stradale, è intervenuta la Polizia che ha controllato i documenti di entrambe le parti ed ha notato che una delle due aveva la patente scaduta di validità e le mancava la copertura assicurativa.

Le cose si sono complicate nel momento in cui gli agenti della Volante hanno iniziato a redigere il verbale per dare atto delle violazioni al codice della strada: la donna ha iniziato ad offendere gli operatori di Polizia in presenza di passanti, clienti e agenti della Polizia Municipale giunti a loro volta sul posto.

La vicenda si è conclusa in ufficio dove la donna, originaria di Imola e residente a Ferrara, è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.