7 aprile 2011 - Ferrara, Cronaca

Incontro su 'Adolescenti tra dipendenze e libertà'

Appuntamento promosso dal Comitato 'Insieme per la qualità della vita' al Barco

“Adolescenti tra dipendenze e libertà – liberi di scegliere” è il tema del quarto incontro inserito nell'ambito del “Mese della prevenzione alcologica” in programma venerdì 8 aprile alle 21 nella sede del Centro sociale di Barco (via Indipendenza 40).

Promosso dal Comitato 'Insieme per la qualità della vita' e dal Centro sociale di Barco con la collaborazione della Circoscrizione 3, è rivolto a genitori e ragazzi adolescenti. Alla serata, coordinata da G. Paolo Giberti, sono invitati genitori, insegnanti, educatori e ragazzi adolescenti. L'iniziativa, ad ingresso libero, si avvale del patrocinio del Comune di Ferrara.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni