16 marzo 2011 - Ferrara, Cultura e Spettacoli, Eventi

Gli Skunk Anansie a Ferrara

La celebre band guidata da Skin sarà il 10 luglio in piazza Castello

Alla rassegna Ferrara Sotto le Stelle ci saranno anche gli Skunk Anansie. La celebre band guidata da Skin sarà in concerto in piazza Castello il 10 luglio con inizio alle 21. Già attive da oggi le prevendite sul circuito Ticet One e in tutte le prevendite autorizzate.

Dopo lo strepitoso sold out registrato al Forum di Assago lo scorso 12 febbraio, gli Skunk Anansie tornano per un grande tour italiano nel mese di luglio. La band guidata da Skin, dopo essersi riunita due anni fa, ha collezionato successi con Smashes & Trashes, il Greatest Hits uscito nel 2009, e Wonderlustre, l’album di inediti dello scorso anno, entrambi dischi d’oro. La sua voglia di stare sul palco non è venuta meno in questi anni ed i suoi live sono sempre eventi ad alto tasso di adrenalina.

Da qualche giorno è in vendita Wonderlustre tour edition, la riedizione dell’album con l’aggiunta di un cd che raccoglie 6 registrazioni live, mentre il singolo You saved me è nella top ten dei brani più programmati dalle radio.

Informazioni al Pubblico: www.ferrarasottolestelle.it Arci Ferrara – 0532.241419

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.