25 gennaio 2011 - Ferrara, Cronaca

Museo della Shoah, al via le donazioni

Dal 27 gennaio al 30 giugno sarà possibile consegnare in prefettura il materiale documentario

Il Comitato di coordinamento per le celebrazioni in ricordo della Shoah, nell’ambito della ricorrenza del 27 gennaio 2011 “Giorno della Memoria”, ha promosso una Campagna nazionale di raccolta di materiali e documenti sulla Shoah da destinare ai Musei dell’ebraismo e della Shoah a fini di esposizione, divulgazione e studio.

I privati cittadini, le associazioni, le fondazioni e gli altri soggetti, che intendono aderire alla campagna, potranno recarsi in prefettura presso la segreteria del prefetto (addetti: Simona Balboni, Simona Marchi e Salvatore Malorzo – recapiti telefonici 0532-294497, 294459, 294700 ) dal 27 gennaio 2011 al 30 giugno 2011 per la consegna – a titolo di donazione – del materiale nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9,30 alle 13; giovedì dalle 16 alle 18.

Ulteriori notizie saranno disponibili sul sito internet della prefettura www.prefettura.it/ferrara

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi