4 gennaio 2011 - Ferrara, Economia & Lavoro

Comune, tre nuovi dirigenti

Le nuove cariche a decorrere dal 31 dicembre 2010

Il Servizio Personale - Unità operativa Programmazione e Organizzazione ha diffuso la comunicazione relativa al conferimento di incarico a tre nuovi dirigenti del Comune.
A decorrere infatti dal 31 dicembre 2010, sono intervenute alcune modifiche all’apparato dirigenziale che riguardano il Capo di Gabinetto (Giovanni Lenzerini, che è anche responsabile dell’Ufficio Partecipazioni all’interno del Settore Finanze Bilancio), il direttore dell’Istituzione dei Servizi educativi, scolastici e per le famiglie (Mauro Vecchi) e la dirigente della Direzione Pedagogica (Donatella Mauro), sempre all’interno dell’Istituzione dei Servizi educativi, scolastici e per le famiglie.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.