18 novembre 2010 - Ferrara, Cronaca

Micol non ce l'ha fatta

La giovane è spirata al S.Anna. Autorizzata la donazione degli organi

Micol Ricca ha perso la sua battaglia contro la morte. La 29enne che l'altro giorno è uscita di strada con la sua Panda andando a sbattere contro un platano in via Calzolai, tra Francolino e Malborghetto di Boara, si è spenta ieri pomeriggio all'ospedale Sant'Anna dove era stata ricoverata in Rianimazione.

Dopo l'accertamento della morte da parte dei sanitari la famiglia ha espresso il proprio parere positivo all'espianto degli organi, che sarà multiorgano. La giovane, che risiedeva a Occhiobello, è stata descritta dagli amici come una ragazza solare e piena di vita, con numerosi interessi e attività di impegno fra cultura e sociale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.