21 ottobre 2010 - Ferrara, Cronaca

Scuola evacuata, intossicati dal fumo

L'incedio si è sviluppato all'interno di un laboratorio di informatica

Questa mattina, poco prima delle 11, un denso fumo si è sprigionato all'interno di un laboratorio dell’istituto tecnico agrario statale 'Fratelli Navarra' di Malborghetto di Boara.
Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, anche se gli addetti interni avevano attuato immediatamente le procedure antincendio evacuando l'intero istituto.
Due persone sono state ricoverate dal personale del 118 al Sant'Anna, perchè intossicate.
Le cause sono tuttora al vaglio degli inquirenti: dai primi accertamenti sembra che il fumo fosse dovuto ad un incendio divampato tra le carte di un cestino.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.