19 ottobre 2010 - Ferrara, Cronaca

Via Boschetto, oltre 18mila euro per i ponti

La manutenzione sarà affidata al Consorzio di bonifica pianura

Saranno eseguiti dal Consorzio di bonifica pianura i lavori di manutenzione di due ponti, in condizioni di dissesto, per i quali l’Amministrazione comunale metterà a disposizione la somma di 18.750 euro corrispondente al 50% della spesa preventivata.

Le strutture interessate dai lavori sono il ponte ‘Cavalcà inferiore’ di via Boschetto e il ponte ‘Betti’ situato all’intersezione tra via della Berta e via Boschetto.

Gli interventi permetteranno la ricostruzione delle strutture, che hanno la doppia funzione di manufatti idraulici e opere viarie, con l’obiettivo di evitare rischi per i mezzi in transito.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi