13 ottobre 2010 - Ferrara, Cronaca

Poliziotto investito, stava rilevando un incidente

Lievi contusioni per un agente della Stradale di Altedo intervenuto allo svincolo Ferrara Sud

Due incidenti, uno di seguito all'altro, nello stesso posto. A farne le spese è stato un giovane agente della Polizia Stradale di Altedo, rimasto ferito in modo lieve mentre era intervenuto a rilevare il primo sinistro. Per lui solo qualche contusione, tanto da essere stato subito dimesso dall'ospedale dopo il suo trasporto al Sant'Anna. L'episodio è avvenuto oggi poco dopo mezzogiorno sullo svincolo di Ferrara Sud dell'autostrada A13.

Una pattuglia della stradale di Altedo è intervenuta sul posto dopo la segnalazione di un incidente. Gli agenti hanno fermato la vettura di servizio e sono scesi per effettuare gli opportuni rilievi. In quel momento è sopraggiunta una terza auto che ha tamponato quella dei poliziotti, la quale a sua volta, spinta in avanti dall'impatto, ha investito uno degli uomini in divisa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.