8 ottobre 2010 - Ferrara, Cronaca

La sicurezza nei processi educativi

Giornata di seminario gratuito per educatori. Iscrizioni entro il 31 ottobre

Sarà tutto dedicato al tema della rassicurazione nei processi educativi il seminario organizzato per il 20 novembre prossimo dal Centro servizi e consulenze per l’integrazione dell’istituzione scolastica del Comune.

L’incontro, rivolto in particolare a educatori e operatori scolastici, si svolgerà dalle 9 a palazzo Bonacossi (via Cisterna del Follo 5) e vedrà alternarsi esperti del settore che illustreranno, tra l’altro una serie di esperienze condotte nelle Scuole dell’Infanzia ferraresi.

La partecipazione al seminario è gratuita e per le iscrizioni occorre compilare e inviare via fax o posta elettronica alla segreteria organizzativa, entro il 31 ottobre, la scheda disponibile alla pagina: (http://servizi.comune.fe.it/attach/cdih/docs/seminario.pdf)

E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Per informazioni:

Segreteria: Chiaretta Lenzi - Cristina Montanari

Tel: 0532 418114 Fax 0532-418147

Martedì e venerdì dalle 9 alle 13

e-mail lenzi.istruzione@comune.fe.it

Per informazioni: Csc tel.0532 311420 - fax 0532 744042

e-mail f.solmi@comune.fe.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.