6 ottobre 2010 - Ferrara, Cronaca

Tragico incidente nell'argentano, muore pensionato

I vigili urbani si stanno occupando di chiarire la dinamica dello scontro

Argenta. Stava guidando una Ford Fiesta verso Bando di Argenta, Ovidio Pampolini, portuense di 73 anni, quando, intorno alle 11.30, si è scontrato contro una Volkswagen Polo che viaggiava nella stessa direzione.

Pampolini ha perso il controllo dell’auto, finendo cappottato nel canale adiacente alla carreggiata. Violentissimo l’impatto: il 72enne è morto sul colpo, i sanitari del 118 e dell’elisoccorso di Ravenna hanno potuto solo constatarne il decesso.

Una squadra dei pompieri di Portomaggiore è intervenuta per estrarne il corpo dalle lamiere.

L’argentano è rimasto fortunatamente illeso. I vigili urbani di Argenta si sono occupati dei rilievi e di gestire la viabilità. Le cause dell’incidente sono tuttora in fase di accertamento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.