1 ottobre 2010 - Ferrara, Cronaca

Ticket contraffatti nei parcheggi

La Polizia Municipale sorpende e denuncia il conducente di un veicolo in sosta

Nella mattina del 30 settembre, su segnalazione del personale di “Ferrara Tua”, società alla quale è affidata la gestione del parcheggio di piazza Sacrati, la Polizia Municipale ha registrato la presenza di un autoveicolo in sosta che esponeva un ticket di pagamento presumibilmente contraffatto. Al termine degli opportuni rilievi su un autocarro Renault Master, gli agenti hanno quindi denunciato il conducente (M.A. di nazionalità italiana) per contraffazione e uso di ticket contraffatto procedendo al sequestro giudiziario di tutto il materiale (altri ticket contraffatti sono stati rinvenuti anche all’interno del veicolo).

L’operazione si inserisce nell’ambito dei controlli che da mesi la Polizia Municipale sta conducendo nei parcheggi della città per evitare che siano presenti persone che impediscono la normale fruizione delle aree di sosta e la commissione di atti illeciti, evidenziati anche dalla società concessionaria con la quale il Comando di P.M. è costantemente in contatto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi