27 settembre 2010 - Ferrara, Economia & Lavoro

Il sindaco incontra gli imprenditori

Mercoledì 29 settembre, alla Cna si parla di sviluppo locale

La Cna dell’area di Ferrara ha organizzato per mercoledì 29 settembre, alle ore 20,30, presso la Sede provinciale dell’associazione (via Caldirolo, 84 – Ferrara), un incontro del Comitato direttivo Cna con il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, aperto a tutti gli imprenditori associati nell’ambito del territorio comunale.
L’intento è quello di sviluppare un confronto a vasto raggio sulle principali politiche amministrative per Ferrara che, in qualche modo, riguardano le imprese e lo sviluppo locale. E, quindi, traffico e mobilità, efficienza della macchina pubblica e burocrazia, servizi, infrastrutture, politiche urbane e centro storico, opere pubbliche, ecc.
L’incontro sarà introdotto da Franco Antolini, presidente Cna dell’area di Ferrara. Interverrà, inoltre, il direttore provinciale dell’associazione, Corradino Merli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.