14 settembre 2010 - Ferrara, Eventi

Formula Uno, asta benefica per Admo

All'iniziativa hanno aderito i migliori piloti, da Fernando Alonso a Lewis Hamilton

Domenica 19 settembre, in occasione del Ferrara Balloons Festival, Admo indice un’asta benefica il cui incasso sarà totalmente a favore dei pazienti in attea di trapiamto di midollo osseo. L'appuntamento è alle ore 16 nell'area ospitalità del Ferrara Balloons Festival (Parco Urbano G.Bassani).
Hanno aderito i migliori piloti di formula uno: da Fernando Alonso a Lewis Hamilton, senza dimenticare Felipe Massa, Jenson Button, Robert Kubica. Ognuno di loro ha donato all’associazione donatori midollo osseo un indumento del proprio team autografato.
Oltre alla formula uno potrete trovare oggetti di Valentino Rossi, ancora per pochi mesi in sella alla Yamaha e del grande Danilo Gallinari che porta alto il nome basket italiano nell’NBA.
Admo ha voluto riservare uno spazio anche agli sportivi ferraresi, per questo un momento dell’asta sarà dedicato a Mirco Di Tora e alle ragazzi della Vassalli Pallacanestro Vigarano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni