6 agosto 2010 - Ferrara, Cronaca

Picchia l'ex compagna perchè non accetta la fine della relazione

L'uomo si scaglia anche contro i poliziotti intervenuti: arrestato

Un quarantunenne ferrarese è stato arrestato dagli agenti delle Volanti con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni aggravate finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti. Il personale della Polizia è intervenuto ieri, nei pressi delle mura cittadine, dove era segnalata una donna in stato di shock. Vicino a lei un uomo che, alla vista delle forze dell’ordine, si è allontanato velocemente.
Inseguito e successivamente bloccato, si è scagliato contro i due operatori con calci e pugni, procurando loro diverse lesioni.

La donna ha poi raccontato che l’uomo con cui aveva appena avuto una lite altri non era che l’ex compagno, non ancora rassegnato alla volontà della donna di interromperla: proprio per tale motivo durante la discussione aveva dato in escandescenze, colpendola con schiaffi e pugni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.