2 agosto 2010 - Ferrara, Sport

Spal, il ritiro si chiude con un pareggio

A Cavalese l'amichevole con il Mezzocorona termina 1-1

Spal-Mezzocorona 1-1
Marcatori: Ferretti al 21’pt (M); Bedin al 42’pt (S)
Spal: Ravaglia (1’st Capecchi); Ghetti, Bortel, Battaglia (1’st Rossi Paolo), Vecchi (1’st Rossi Giovanni); Cosner (19’st Zamuner) , Coppola (1’st Pallara), Bedin (1’st Migliorini), Colomba (9’st Laurenti); Marongiu (1’st Fabbro); Meloni.  All. Notaristefano
Mezzocorona: Zattin; Traversi (9’st Pol), De March, Pavesi, Reali; Coppari (25’st La Forgia), Farò, Mondini (1’st De Masi), Beccaro (26’st Conacchioli); Ferretti; Cognigni (1’st Zanetti). All. Maraner
Arbirtro: Claus di Trento (Angheben di Rovereto –  Mercuri di Bolzano)

Si conclude con un pareggio il ritiro di Cavalese (Tn) della Spal, sabato impegnata contro il Mezzocorona, formazione che parteciperà al prossimo torneo di Seconda Categoria.
Accade tutto mel primo tempo. Al 21’ Ferretti su una corta respinta calcia in diagonale da destra, in area, e conclusione che finisce sotto la traversa.Al 42′ su una corta respinta della difesa trentina, da destra, Bedin calcia in diagonale di sinistro nell’angolo lontano.
Entrambe le squadre sono apparse appesantite per le due settimane di intensa preparazione; più frizzante il Mezzocorona nella prima parte, meglio la Spal nella ripresa.

La Ssquadra riprenderà la preparazione con il seguente programma settimanale:
Mercoledì – doppio allenamento;
Giovedì – ore 18.00 amichevole Spal–Legnago;
Venerdì – doppio allenamento;
Sabato – ore 16.30 allenamento rifinitura;
Domenica – ore 17.30 Tim Cup: Spal-Trapani (sede da definire in campo neutro)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.