30 giugno 2010 - Ferrara, Politica

Il Sant'Anna a Cona? Parliamone

Dibattito pubblico alla Festa Pd del Barco con Portaluppi, Ricciardelli, Modonesi e Sapigni

Il Partito Democratico di Ferrara promuove un nuovo dibattito pubblico sull'ospedale di Cona. Questa volta l'appuntamento è presso la Festa del Barco (Centro Sportivo Diamante, via Padova), giovedì 1 luglio 2010, alle ore 21. All'iniziativa interverranno i Consiglieri comunali Pd Francesco Portaluppi, responsabile Centro Ipertensione S.Anna, Luca Nardella, ingegnere, e Adelina Ricciardelli, medico responsabile 118 Ferrara e presidente Forum welfare Pd Ferrara.

Per chiarire gli aspetti relativi al trasferimento dell'ospedale Sant'Anna a Cona, contribuiranno alla discussione anche gli assessori del Comune di Ferrara Aldo Modonesi (mobilità e lavori pubblici) e Chiara Sapigni (sanità e servizi alla persona).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.