28 giugno 2010 - Ferrara, Cronaca

Guardia medica, nuovi numeri telefonici

Gli utenti pagheranno solo lo scatto alla risposta

Dal 1 luglio 2010, i cittadini residenti nei comuni di Cento, Mirabello, S.Agostino, Bondeno e Vigarano Mainarda potranno chiamare il servizio di guardia medica-continuità assistenziale con questi nuovi numeri di telefono:

CENTO - 840 000215, MIRABELLO - 840 000215, S. AGOSTINO - 840 000215, BONDENO - 840 000541, VIGARANO MAINARDA - 840 - 000530

Per non causare disagi agli utenti rimarranno attivi anche i numeri finora utilizzati .
Gli utenti che utilizzeranno questi nuovi numeri pagheranno solo lo scatto alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata.
Il nuovo sistema prevede che - per garantire cittadino e professionista - la telefonata sia registrata con modalità a norma di tutela della privacy in modo analogo a quanto avviene per chiamate all’emergenza 118.
Il servizio di guardia medica è attivo i giorni feriali dalle ore 20 alle 8 del giorno dopo e nei prefestivi e festivi per tutte le 24 ore del giorno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.