28 febbraio 2020 - Ferrara, Cronaca

A Copparo si cercano scrutatori per il referendum del 29 marzo

La scadenza per fare domanda è fissata a lunedi 2 marzo

L’Ufficio Elettorale del Comune di Copparo cerca scrutatori in vista del referendum costituzionale che si terrà il 29 marzo 2020. Per il momento sono state ricevute la disponibilità di 42 scrutatori, ma si evidenzia la necessità di reperirne ancora 30.

La scadenza per fare domanda è fissata a lunedi 2 marzo.

È possibile scaricare il modulo di adesione sul sito del Comune di Copparo alla voce Referendum 29 marzo.

Al referendum del 29 marzo i cittadini saranno chiamati a decidere se approvare o respingere la legge di revisione costituzionale dal titolo “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.