26 febbraio 2020 - Ferrara, Cronaca

Sconti e promozioni esclusive venerdì 28 e sabato 29 febbraio per il "Saldo dei Saldi"

Sono oltre una sessantina le attività commerciali aderenti

Sono oltre una sessantina le attività commerciali di vicinato che aderiranno venerdì 28 e sabato 29 febbraio al Saldi dei Saldi giunto alle terza edizione a pochi giorni dalla conclusione dei saldi invernali, che in Emilia Romagna terminano martedì 3 marzo.

Ampia e variegata l'offerta merceologica: abbigliamento, articoli da regalo, arredamento, ottici, calzature, casalinghi, erboristerie, gioiellerie e bijoux, profumerie.

I negozi che aderiscono sono segnalati tramite l'apposita locandina e sono dislocati nelle vie più significative della città: Cairoli, Garibaldi, piazza della Repubblica, corso Martiri della Libertà, Borgo dei Leoni, corso Giovecca,Bersaglieri del Po, Voltapaletto, Canonica, Adelardi, piazza Trento e Trieste,Mazzini, San Romano, Spadari. 

"Sarà un'occasione - ricorda il presidente provinciale Ascom Confcommercio e di Federazione Moda Italia, Giulio Felloni - per offrire ulteriori motivazioni di acquisto alla clientela tramite sconti o promozioni esclusive e specifiche che vengono realizzate dai commercianti solo in occasione del Saldo dei Saldi. In questa settimana complessa per le attività di vicinato è quantomai necessario ridare fiducia agli operatori, ai clienti ed alla città, come segnale di normalità, in un centro abitato dove alberghi, bar, negozi e ristoranti sono aperti ed in funzione".

L'assessore alle Attività  Produttive Angela Travagli ha aggiunto"L'Amministrazione comunale ringrazia Ascom per questa iniziativa e sopratutto, nel rispetto dell' ordinanza regionale, per la collaborazione concreta espressa da tutti i soggetti a partire dei commercianti. Un modo per sostenere quest'ultimo week end di saldi". 

La terza edizione di 'Saldo dei Saldi' (le precedenti erano a state a febbraio ed agosto dell'anno scorso) coinvolge gli operatori di tutti i settori commerciali per rendere il centro storico un grande centro commerciale naturale dove dunque il cliente potrà trovare le ultime imperdibili occasioni.
L'elenco delle attività aderenti sarà visibile sul sito www.ascomfe.it e sulla pagina Facebook di Ascom Ferrara. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.