7 febbraio 2020 - Ferrara, Cronaca

Per la settimana di S. Valentino via Carlo Mayr si ricopre di un tetto di... cuori

"Carlo Mayr in Love”, un'installazione artistica per via Mayr e Piazza Verdi

In occasione della festa dell'amore, che si festeggia il 14 febbraio nel giorno di San Valentino, via Carlo Mayr si ricopre di un tetto di cuori, grazie all'iniziativa “Carlo Mayr in Love”, un'installazione artistica finalizzata a tematizzare la via e l'adiacente piazza verdi, durante la settimana più romantica dell'anno.

Dal 9 al 16 febbraio si potrà passeggiare lungo la via del centro storico di Ferrara ammirando la distesa di cuori luminosi sospesi, e fermarsi in piazza Verdi dove si troverà il maxi cuore rosso, cornice per le foto romantiche, che gli organizzatori invitano a pubblicare sulle proprie pagine social con l'hashtag #carlomayrinlove ❤️
Il progetto è organizzato dall'associazione Mayr Verdi con il patrocinio del Comune di Ferrara e con il supporto di FEshion Eventi. Le attività che hanno sponsorizzato l'installazione sono: Semplisce, Messisbugo, La Maison, Apelle, XI comandamento, Strabar, Estense Motori.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.