22 gennaio 2020 - Ferrara, Comacchio, Cento, Politica

I candidati M3V di Ferrara incontrano i cittadini

Domani a Ferrara, Cento e Mesola

I candidati del M3V per la provincia di Ferrara, che alle elezioni regionali di domenica sostengono la candidatura a presidente di Domenico Battaglia, sono in questi giorni impegnati nelle piazze, nei pressi dei centri commerciali e negli incontri con le associazioni della provincia.
Domani, giovedì 23 gennaio, dalle 16.30 il capolista Simone Berti sarà con alcuni attivisti in Piazza Municipale per incontrare i cittadini e parlare di libertà di scelta vaccinale e scuola. Contemporaneamente Eufemia De Biasi sarà invece presso il centro commerciale Bennet di Cento.
Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità intende eliminare la documentazione vaccinale quale requisito di accesso ai nidi e alla scuola dell’infanzia e incentivare i centri educativi e ludici volti all’accoglienza di tutti i bambini. Più in generale vuole fermamente promuovere una scuola che permetta di fornire conoscenze prima che competenze, sviluppare le capacità di apprendimento e il pensiero critico, valorizzare le attitudini individuali, favorire il lavoro di gruppo collaborativo e non competitivo, stimolare la capacità di empatia verso tutti gli esseri viventi, siano essi umani, vegetali o animali.
Domani sera, un altro dei candidati, Mirko Marighella, parteciperà al confronto proposto da Agesci e che si terrà nella biblioteca comunale di Mesola.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.