20 gennaio 2020 - Ferrara, Comacchio, Politica

Oggi Salvini a Comacchio e Goro

Il leader della Lega nel ferrarese in sostegno della candidatura di Borgonzoni

Questa mattina, lunedì 20 gennaio, a pochi giorni dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna, il leader della Lega Matteo Salvini torna nel ferrarese per il tour elettorale in sostegno alla candidata della Lega per la presidenza regionale, Lucia Borgonzoni.

La prima tappa della mattinata è alle 8.45 al Bar Liberty di piazza Folegatti nel centro storico a Comacchio. Seconda tappa, verso le 10, al Lido Estensi, per una visita alla cooperativa Logonovo.

Il tour si conclude a Goro, per un incontro con i cittadini in via Suncini Campetto alle 11.15.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni