16 gennaio 2020 - Ferrara, Politica

Elezioni regionali: Fabio Bergamini oggi a Copparo

Domani appuntamenti a Vigarano e sabato a Poggio Renatico

Il candidato della Lega Fabio Bergamini, che alle elezioni del 26 gennaio sostiene la candidatura di Lucia Borgonzoni, incontrerà oggi, giovedì 16 gennaio, i cittadini al Bar Jolly di piazza Libertà n. 8 a Copparo. L’incontro, alle 18.30, verterà sui temi dell’economia, del lavoro e dell’agricoltura. Al termine dell’appuntamento verrà offerto un aperitivo al presenti.

Nel prossimi giorni sono previsti altri incontri sul territorio ferrarese. Domani, venerdì 17 gennaio, sempre alle ore 18.30, verrà rinnovato l’appuntamento a Vigarano Mainarda, all’interno della Bar Caffetteria Tiziana di piazza Repubblica n. 10, mentre alle 20.30 si svolgerà al ristorante “Spirito” (via Rondona 11/5, sempre a Vigarano) una cena alla presenza degli onorevoli Guido Guidesi, Gianluca Vinci (segretario Lega Emilia), Emanuele Cestari, con anche il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, il vicesindaco Nicola Lodi, ed il consigliere vigaranese del Carroccio, Davide Bergamini. (per informazioni e prenotazioni: 3402664402)

Sabato 18 gennaio infine, alle ore 19.00, appuntamento al Bar Bisarca di via Matteotti 7 a Poggio Renatico.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.