15 gennaio 2020 - Ferrara, Politica

Tour ferrarese per Vasco Errani insieme ai candidati di Coraggiosa

Appuntamenti ad Argenta, Berco di Copparo e cena alla mensa del Petrolchimico di Ferrara

Nella giornata di domani, giovedì 16 gennaio, i candidati ferraresi di Emilia Romagna Coraggiosa, Angela Alvisi, Flavio Romani e Leonardo Grassi, saranno impegnati con l'Onorevole Vasco Errani in diverse visite nella provincia di Ferrara.

Gli appuntamenti del tour ferrarese si inaugureranno ad Argenta, per proseguire verso la Berco di Copparo  e la mensa del Petrolchimico di Ferrara.

A concludere la giornata una cena sociale con i volontari della mensa della Rivana, in via Gaetano Pesci 261, con inizio alle ore 20. Chiunque fosse interessato a prenotarsi potrà farlo al numero 3334379450.

 

La lista civica Emilia Romagna Coraggiosa alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio supporterà la candidatura a Presidente di Stefano Bonaccini. Nella lista si riconoscono realtà civiche, associative, e partitiche, come Articolo Uno, È Viva, Sinistra Italiana.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.