14 gennaio 2020 - Ferrara, Cronaca, Politica

Biblioteca Rodari. Emilia Romagna Coraggiosa: sulla Cultura non bastano gli slogan

La candidata di Coraggiosa Angela Alvisi si rivolge al Sindaco di Ferrara

La candidata di Coraggiosa Angela Alvisi si rivolge al Sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo la notizia della chiusura della Biblioteca Rodari per mancanza di personale.
Di seguito la dichiarazione rivolta al Sindaco Fabbri della candidata alle elezioni regionali di Emilia-Romagna Coraggiosa:
"Caro Sig. Sindaco.

Quando alcune forze civiche hanno proposto di candidare Ferrara a Città italiana della Cultura lo facevano coscienti che per diventarlo bisognasse puntare sulla cultura diffusa e su progetti a lungo termine. Ovvero aprire nuove biblioteche, non chiudere quelle che ci sono perchè incapaci di gestirne il personale.
Insomma non basta copiare gli slogan, bisogna sapere anche cosa c'è dietro."
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.