8 gennaio 2020 - Ferrara, Eventi

Riprende il Language Café

Gli incontri per migliorare la conoscenza delle lingue

Dopo la grande partecipazione degli scorsi mesi, anche in questo anno continueranno gli incontri per poter conoscersi e chiacchierare in molte lingue diverse. Agli incontri sarà possibile partecipare gratuitamente e conversare con persone madrelingua.

A partire dal 7 gennaio 2020 tornano, presso la sede di v.le Cavour 183, gli incontri informali e a tema libero per migliorare la conoscenza delle lingue.

Ogni settimana sarà possibile dialogare in lingua straniera o contribuire, da madrelingua, ad arricchire con idee, proposte ed esperienze lo scambio interculturale secondo il seguente programma:

Martedì, dalle 10.00 alle 12.00, tedesco; 

Martedì, dalle 21.00 alle 22.30 francese; 

Venerdì, dalle 21.00 alle 22:30, italiano, inglese e portoghese.

La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.

Chi fosse interessato per il futuro alle conversazioni di spagnolo, può contattare la biblioteca o recarsi nella sede di viale Cavour 183.

Per info: Biblioteca Popolare Giardino, https://www.bibliopopgiardino.it/

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.