7 gennaio 2020 - Ferrara, Cronaca

Estratti i numeri vincenti della Lotteria per ferrara

I biglietti vincenti

Lunedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, si sono conclusi gli eventi che hanno animato il centro cittadino nell’ambito delle manifestazioni del Natale e Capodanno a Ferrara. All’interno del Fideuram Christmas Village, davanti ad un foltissimo gruppo di persone che hanno acquistato il biglietto, si è tenuta l’estrazione della Lotteria per Ferrara, giunta quest’anno alla sua nona edizione.

Quest’anno i biglietti venduti sono stati ben 39.917. Hanno partecipato alla vendita dei biglietti moltissimi enti senza scopo di lucro di Ferrara e provincia, con il coordinamento di Agire Sociale. Il ricavato che, al netto delle spese, andrà a queste organizzazioni no profit a sostegno delle loro attività è in totale di euro 23.429.

Ecco i biglietti vincenti

  •         1° premio: Jeep Renegade offerta da Gruppo Ghedini Automobili. Biglietto nr. 10349
  •         2° premio: buono acquisto da 800 euro Bricoman. Biglietto nr. 16368
  •         3° premio: buono acquisto da 500 euro Bricoman. Biglietto nr. 36901
  •         4° premio: buono acquisto da 200 euro Bricoman. Biglietto nr. 18594

 

Gli eventi di Natale e Capodanno a Ferrara sono state organizzate dall’ATI Cultura Eventi e Società (Delphi International, Made Eventi e Sapori d’Amare), e realizzate grazie al sostegno del Comune di Ferrara e della Camera di Commercio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.