6 gennaio 2020 - Ferrara, Cronaca, Natale

Poggio Renatico: premiate le vetrine più belle del Natale

Al primo posto l'Ottica di Filippo

Sono ventotto le imprese che hanno partecipato, a partire dallo scorso 8 dicembre, alla competizione legata tradizionalmente agli allestimenti natalizi 2019/2020 più caratteristici e suggestivi: a giudicare le attività gli stessi consumatori che hanno compilato circa cinquecento coupons esprimendo le loro valutazioni. 
"Un modo per valorizzare le attività di vicinato che hanno un ruolo di promozione e sviluppo sociale, oltre che spina dorsale del nostro sistema economico - commentano da Ascom Confcommercio - e l'iniziativa odierna di grande partecipazione ne è la chiara conferma". 
Alla cerimonia di oggi, nell'auditorium delle locali scuole medie, erano presenti tra gli altri il vice sindaco Andrea Bergami, l'assessore al commercio Paola Zanella, il funzionario Ascom Antonio D'Antonio e la funzionaria Cna Francesca Bego.

Fra le attività premiate, al posto più alto del podio si è classificato l'Ottica di Filippo;  al secondo posto si piazzata l'Officina Estetica, mentre il terzo gradino della graduatoria vede Fior d'Elisa. Tutte e tre le attività sono posizionate nella centralissima via Matteotti a Poggio Renatico. 
Nel corso della mattinata sono stati anche sorteggiati tra i votanti, cinque fortunati che avranno diritto ad un buono premio da spendersi nelle attività di vicinato poggesi coinvolte nel concorso, promosso, lo ricordiamo, dall'Amministrazione Comunale con il supporto di Ascom Confcommercio e Cna. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.