23 dicembre 2019 - Ferrara, Eventi, Natale

A Santo Stefano e nel weekend musica e animazioni per bambini

Continuano gli eventi di Natale in centro

Continuano anche durante le feste, e in attesa della grande serata di Capodanno, gli eventi nel centro di Ferrara pensati per i ferraresi e i turisti che decideranno di visitare la città estense per le feste di Natale.

Giovedì 26 dicembre alle 16.30 il Fideuram Christmas Village in Piazza Trento e Trieste ospiterà il concerto delle Dogato Sisters & Friends, gruppo musicale composto da nove voci femminili coordinato e diretto da Rossano Scanavini. Un repertorio, quello proposto dal gruppo, molto conosciuto e coinvolgente per il pubblico di tutte le età. Un viaggio nella musica italiana e straniera dagli anni Sessanta ad oggi, per cantare tutti insieme e passare momenti di spensieratezza ed allegria nella giornata di Santo Stefano. 

Sabato 28 dicembre spazio invece al divertimento per i più piccoli, sulla scia del grande successo del secondo film della saga di Frozen. Al Fideuram Christmas Village, dalle 16 alle 18.30, tanti giochi e laboratori creativi a tema in collaborazione con FEshion Eventi.

Gli eventi di Natale in centro sono organizzati da Delphi International, Made Eventi e Sapori da Mare, con il contributo del Comune di Ferrara e della Camera di Commercio di Ferrara.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.