3 dicembre 2019 - Ferrara, Cronaca

Chiusura temporanea del ponte di Traghetto lungo la Sp 7

Necessario sgombero del legname accumulato dopo ondata di maltempo

Disposta la chiusura temporanea del traffico sul ponte di Traghetto che attraversa il fiume Reno, lungo la Sp 7 Zenzalino. La Provincia si è vista costretta al provvedimento dopo che, a seguito dell'ondata di maltempo che nei giorni scorsi ha colpito la zona di Ferrara, si era accumulato legname contro le pile del ponte.

Il legname accumulato ostacola infatti il regolare deflusso delle acque e potrebbe causare il danneggiamento ai sostegni della struttura di attraversamento.

La chiusura del ponte sarà in vigore dalle 7.30 di oggi e fino alle 18 di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 dicembre (e comunque fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza), ossia il tempo necessario alla ditta – la Quattro Emme srl di Porto Viro (Rovigo) – incaricata di eseguire i lavori di rimozione del legname.

Durante l’intera durata dei lavori la viabilità sarà modificata.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.