22 novembre 2019 - Ferrara, Eventi

Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Il Comune di Ferrara propone il calendario delle iniziative provinciali

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, istituita dall'ONU per il 25 novembre di ogni anno, il Comune di Ferrara ha elaborato il calendario delle iniziative organizzate da diversi promotori nel territorio della provincia.

La raccolta comprende le iniziative che i vari attori sociali, economici e istituzionali promuovono sul tema del contrasto alla violenza.

Poichè l'impegno è costante durante tutto l'anno e non circoscritto alla ricorrenza del 25 novembre, nel calendario sono elencati anche gli eventi già svolti per ricordare che ogni giorno dell'anno serve per promuovere la cultura di rispetto del prossimo e dei diritti di tutte le persone

Fra le principali iniziative in calendario il Seminario - aperto al pubblico - in programma venerdì 22 novembre 2019 alle 9.15 nella sala Consiliare del Municipio (piazza Municipale 2).

 

QUI tutti gli eventi in programma.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.