22 novembre 2019 - Ferrara, Cronaca

Chiusi gli uffici della prefettura dell’AREA IV dal 27 novembre al 3 dicembre

Trasloco dello sportello Immigrazione, Legalizzazione di firme e Cittadinanza

Da mercoledì 27 a martedì 3 dicembre 2019 saranno chiusi al pubblico gli Uffici dell’AREA IV (Sportello Unico Immigrazione, Legalizzazione di firme e Cittadinanza). Motivo della chiusura è il trasloco degli uffici, visto l'avanzare dei lavori di ristrutturazione a Palazzo Giulio d'Este, il palazzo che ospita la sede della Prefettura di Ferrara. 

Durante il periodo di chiusura sarà unicamente garantita la consegna di documenti riguardanti pratiche di legalizzazione già evase. La consegna dei documenti dovrà avvenire presso i locali della palazzina attigua all’ingresso principale della Prefettura, dove è temporaneamente allestito l’archivio generale della Prefettura, con accesso dal civico n. 18 di corso Ercole I d’Este.

Gli Uffici dell’Area IV riapriranno al pubblico a partire da mercoledì 4 dicembre, con accesso dagli ingressi di Corso Ercole I d’Este 18 e 16 A.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.