18 novembre 2019 - Ferrara, Cronaca

Ferrovia interrotta tra Budrio e Mezzolara dopo l'esondazione del torrente Idice

Il servizio programmato per la giornata di martedì 19 novembre

A causa dei danni conseguenti all'esondazione del torrente Idice, la ferrovia Bologna-Portomaggiore resta interrotta nel tratto tra Budrio e Mezzolara.

Di seguito, il programma di servizio previsto per la linea nella giornata di martedì 19 novembre:

  • TRATTA BOLOGNA – BUDRIO

Tra Bologna e Budrio viene comunque effettuato il servizio ferroviario, pur con possibili ritardi rispetto all'orario programmato.

I treni quotidianamente dedicati alla sola tratta Bologna-Budrio e Budrio-Bologna (Bologna-Budrio: 90300, 90302, 90304, 90306, 90308, 90310 - Budrio-Bologna: 90301, 90303, 90305, 90307, 90309, 90311) sono, invece, interamente sostituiti con un servizio di bus.

  • TRATTA BUDRIO – MEZZOLARA

È predisposto un servizio di spola con bus sostitutivi tra Budrio e Mezzolara.

I bus attendono l'arrivo dei rispettivi treni.

Non viene effettuata la fermata di Budrio Centro.

  • TRATTA MEZZOLARA - PORTOMAGGIORE 

Tra Mezzolara e Portomaggiore viene effettuato il servizio di treni con possibili ritardi rispetto all'orario programmato.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.