17 giugno 2010 - Ferrara, Cronaca

Cona, prima conferenza organizzativa

Presenti le figure professionali delle direzioni tecnico-amministrative

Si è tenuta martedì scorso presso il centro congressi del nuovo polo ospedaliero di Cona la prima conferenza tecnico-amministrativa che ha coinvolto le figure professionali delle direzioni tecnico-amministrative, integrate con l’Azienda sanitaria locale.
All’incontro erano presenti molti dipendenti dell’Azienda S. Anna e dell’Azienda Usl e sono state spiegate le azioni fin qui intraprese per disciplinare l’ordinamento generale dell’organizzazione delle strutture tecnico-amministrative dell’Azienda ospedaliero-universitaria e di quelle interaziendali.
Tra i relatori, oltre ai due direttore generali di S. Anna (dott. Riccardo Baldi) e Usl (dott. Fosco Foglietta), anche il direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliero-universtiaria (dott. Ivan Cavallo) il direttore amministrativo dell’Asl (dott.ssa Lalla Buora) e i direttori dei dipartimenti Interaziendali: dott.ssa Monica Pertili (Dipartimento acquisti e logistica economale), ing. Pierluigi Coppi (Dipartimento Ict – Tecnologie per la informazione e la comunicazione) e il dott. Umberto Giavaresco (Dipartimento amministrazione delle risorse umane).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.