9 ottobre 2019 - Ferrara, Cronaca

Colta sul fatto durante il furto in un negozio di abbigliamento

Copparo: arrestata donna per furto aggravato

Copparo - Nel pomeriggio di ieri, martedì 8 ottobre, la titolare di un negozio di abbigliamento in piazza del Popolo a Copparo ha richiesto l'intervento dei Carabinieri quando ha sorpreso una donna intenta ad occultare alcuni capi d’abbigliamento sotto il proprio soprabito. Quando i militari sono giunti sul posto hanno proceduto alla perquisizione della donna trovandola in possesso di un maglione e di un paio di pantaloni presi in quel negozio, nonché di due pennelli da trucco che, a seguito di immediate indagini, sono risultati essere stati rubati dalla donna poco prima in un altro negozio di Copparo.

I Carabinieri della locale Stazione e di quella di Ro hanno dunque arrestato M.C., cittadina romena di 29 anni, in flagranza del reato di furto aggravato.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.