9 ottobre 2019 - Ferrara, Cronaca

Arrestata nella notte per non aver rispetto i domiciliari

L'arresto in via Bologna a seguito di un controllo

Nella notte una cittadina bulgare di 29 anni residente a Ferrara è stata tratta in arresto dal personale delle Volanti.

La donna è stata identificata alle ore 2.50 di oggi, mercoledì 9 ottobre, a seguito di un controllo di un’autovettura, e delle persone presenti a bordo, in via Bologna. La donna si trovava nell'auto in qualità di passeggero.

Dagli accertamenti in banca dati è risultato che la 29enne avesse a suo carico la misura della “detenzione domiciliare”, notificatale dal Tribunale di Sorveglianza di Bologna, con l’autorizzazione ad allontanarsi dal domicilio dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. 

La donna, oltre a trovarsi fuori dal luogo dove deve scontare la pena in orario non consentito, si trovava in compagnia di altre quattro persone con precedenti di Polizia, violando così le disposizioni contenute all’interno dell’ordinanza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.